Legalizzare la droga ? Mah..

 

 

Io sono un salutista, e sono assolutamente convinto che tutto quello che viene messo in corpo, che non sia cibo sano e acqua pura, faccia male.

Ne consegue che individualmente parlando faccio  così, cioè  non assumo nè droghe, nè tabacco, nè alcool, nè farmaci, e consiglio a tutti di fare così.

Sono però consapevole  che ci sono sempre stati, ci sono e sempre ci saranno esemplari della specie Homo Sapiens che assumono sta robaccia, secondo me sbagliando perchè è tutta roba che fa male.

In teoria legalizzare la droga, è giusto, per i motivi di solito proposti da chi è per la legalizzazione, e cioè impedire che le varie mafie costruiscono le loro fortune sul proibizionismo.

Son convinto però  che lo scopo principale sia quello di impedire il consumo de sta robaccia (alcool, droga, tabacco, farmaci) e non penso che legalizzarla diminuisca il consumo. 

Resta cioè il problema educativo, nel senso che per me è cosa buona e giusta educare a non assumere sta robaccia e non assumere sta robaccia.

Da questo punto di vista la proposta di liberalizzazione presuppone una concezione positiva degli esemplari della specie Homo Sapiens, del tutto illusoria, da cui consegue l’altra illusione che gli esemplari della specie Homo Sapiens siano in grado di decidere da soli cosa fa bene e cosa fa male, cos’è giusto e cos’è sbagliato..

La Fede Nell’Uomo che sostituisce la Fede In Dio in quelli che per vivere hanno bisogno di credere a qualcosa e che non credono più in Dio..

Per quanto mi riguarda non ho fede nè in dio (che non vedo e non so cos’è) nè nell’uomo (proprio perchè lo vedo e so bene che cos’è..).

Nzomma..

Per concludere.

Lo  scopo principale è quello di impedire il consumo de sta robaccia (alcool, droga, tabacco, farmaci) e non penso che la legalizzazione porti ad una diminuzione  del consumo.

Poi fate mpò come cazzo ve pare..

Io, droga, tabacco, alcool e farmaci nun li pijo e penso che sia cosa buona e giusta nun pijalli..

Se ve volete far del male da soli pijateli mpò..

Legalizzati o meno..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...