Io e la veggenta Tara nun ce capiamo..Lei mi propone le sue veggenze a pagamento per risolvere tutti i miei problemi, io le propongo le mie veggenze, a pagamento, ma nessuno dei due ricorre ai servigi dell’altro..

Ce sta ‘sta Tara che me sta a pressà..

Se firma TARA VEGGENTE e me sta a scrive messaggi sempre più intimidatori..

Giamba lei ha in mano la soluzione dei tutti i suoi problemi e non ne approfitta

poi

Giamba lei mi preoccupa..Perchè non usa le mie veggenze per cambiare la sua vita..

poi

A Gia sei n’handicappato..Damme sti quattro sordi e te faccio svortà..

Io ogni volta le rimando indietro tutti i suoi posts

sostituendo Giamba a Tara..

Me firmo GIAMBA VEGGENTE

e poi je scrivo

Tara lei ha in mano la soluzione dei tutti i suoi problemi e non ne approfitta

poi

Tara lei mi preoccupa..Perchè non usa le mie veggenze per cambiare la sua vita..

poi

A Ta’ sei n’handicappata..Damme sti quattro sordi e te faccio svortà..

Io nun rispondo a Tara e nun pago Tara per le veggenze..

Tara nun risponne a me e nun me paga per le veggnze..

Una situazione di stallo…

Sarà l’incomunicabilità de Antonioni ?

O qualcosa altro..

Boh..

NELLA FOTO: Tara veggente

che non vegge che io veggo

e le mie veggenze possono falla svortà..

 

Rispondi

